Site icon Diritto Lavoro – Portale del Diritto

Bando ISI 2017, compilazione della domanda dal 19 aprile

Indennità Covid – 19 erogata da Ente, il trattamento fiscale applicabile

L’INAIL, con comunicato in data odierna, ha informato gli interessati che a partire dal domani, 19 aprile 2018 e fino alle ore 18,00 del giorno 31 maggio 2018, sarà disponibile nella sezione “accedi ai servizi online” del sito dell’Istituto, l’applicazione informatica per la compilazione della domanda relativa al Bando ISI 2017 (v. Bando Isi 2017 Guida alla compilazione on line, v. anche estratto 2017).

Tale applicazione permetterà di:

L’INAIL, inoltre, informa che per accedere alla procedura di compilazione della domanda l’impresa dovrà essere in possesso delle credenziali di accesso ai servizi online. Per ottenerle sarà necessario effettuare la registrazione sul portale INAIL almeno 2 giorni lavorativi prima della chiusura della procedura informatica per la compilazione delle domande.

Si rammenta che il Bando Isi 2017 si pone i seguenti obiettivi:

L’INAIL, con il Bando ISI 2017 mette a disposizioni la somma complessiva di Euro 249.406.358,00 suddivisa in 5 Assi di finanziamento, differenziati in base ai destinatari e secondo le modalità stabilite nel Bando.

Tali finanziamenti sono a fondo perduto e verranno assegnati fino a esaurimento delle risorse finanziarie, secondo l’ordine cronologico di ricezione delle domande.

Destinatari del finanziamento di cui al Bando Isi sono le imprese, anche individuali, ubicate in ciascun territorio regionale e iscritto alla Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura.

Accesso alla procedura online

Prima fase: accesso alla procedura online e compilazione della domanda (sito internet www.inail.it) da effettuarsi con i tempi e le modalità di cui al Bando Isi 2017.

Seconda fase: invio della domanda online da effettuarsi con i tempi e le modalità di cui all’Avviso pubblico Isi 2017.

Terza fase: conferma della domanda online tramite l’invio della documentazione a completamento da effettuarsi nei tempi e con le modalità di cui all’Avviso pubblico Isi 2017.

(Fonte: INAIL)

Exit mobile version